Io-Interactive lancia un messaggio importante

Featured Videogiochi

Molto spesso le aziende che sviluppano videogiochi prendono a cuore temi importanti, come sostenere lo sviluppo per la ricerca di una cura per le malattie gravi. Questo è il caso di Io-Interactive.

La società ha preso a cuore la ricerca contro il cancro, e farà una generosa donazione al World Cancer Research Fund aggiungendo anche le donazioni dei videogiocatori che vorranno partecipare, augurando anche buone feste a tutti.

Ecco il messaggio che ha pubblicato:

“Vogliamo ringraziare tutti i giocatori di Holiday Hoarders per la loro generosità  donando al World Cancer Research Fund. Lo studio consegnerà ora tutte le donazioni ricevute all’ente benefico. Se ti stai divertendo con la missione Holiday Hoarders e ti piacerebbe contribuire a questa buona causa, non è troppo tardi, visita: www.wcrf-uk.org/hitman. Buone Vacanze.”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com