Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, rilasciate nuove immagini

Koei Tecmo ha pubblicato nuove immagini per Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, mostrandone le bellissime ambientazioni.

Un mondo vastissimo ci aspetta con porti caotici e fiumi che mormorano, montagne altissime e molto altro ancora. Firis nella sua emozionante avventura, visiterà moltissime città e villaggi pittoreschi come la prosperosa Reisenberg, la tranquilla Mechen e Flocke il villaggio della neve danzante.

Tra una tappa e l’altra ci sono tantissime ambientazioni da scoprire, ciascuna con le proprie condizioni atmosferiche che influiranno sul viaggio. Selezionando l’abbigliamento appropriato per ogni situazione, garantirai a Firis dei benefici per attraversare facilmente queste terre. Il costume Snow Bright riduce il consumo di Life Points quando fa molto freddo, mentre il costume Zealous Explorer aiuterà a viaggiare dove farà molto caldo. Gli outfit possono avere molti altri effetti come accelerare i movimenti e la velocità, rinforzare le abilità di sintesi o incrementare la probabilità di trovare materiali di alta qualità!

Vogliamo ricordarvi che Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey uscirà il 10 marzo 2017 per PS4, PS Vita e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.