Paw Patrol: oggi al cinema 6 episodi inediti, ecco lo spot ufficiale

I cuccioli coraggiosi di Paw Patrol arrivano al cinema da oggi 22 dicembre fino all’8 gennaio: le inconfondibili avventure dei Paw Patrol sbarcano sul grande schermo, distribuite da Notorious Pictures. 6 episodi inediti della terza stagione mai trasmessi in tv saranno protagonisti di uno degli eventi più attesi dai bambini e dalle famiglie durante le vacanze di Natale. Nell’intervallo tra un episodio e l’altro dei Paw Patrol, sul grande schermo si alterneranno dei simpatici video che avranno come protagonista la presentatrice Federica Fontana, un’attivissima mamma della televisione, che accompagnata da una squadra di 8 bambini intratterrà e coinvolgerà il pubblico in sala in piccole missioni.

 

Trailer

Paw Patrol (la property prescolare di Spin Master Entertainment) narra le vicende di una squadra di pronto intervento formata da sei cagnolini e un bambino chiamato Ryder, che vive ad Adventure Bay assieme a sei eroici cuccioli, Chase (un pastore tedesco), Rubble (bulldog inglese), Marshall (dalmata), Zuma (labrador retriever) Rocky (razza mista) e Skye (Cockapoo). Ognuno di loro è dotato di un mezzo super tecnologico che gli conferisce un’abilità particolare, e tutti assieme sono sempre pronti a dare il loro apporto per risolvere le missioni che la squadra è chiamata ad affrontare!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com