Watch Dogs 2: disponibile T-Bone, ma solo per PS4

Ubisoft ha annunciato l’uscita del nuovo DLC  nominato T-Bone per Watch Dogs 2, rilasciato in anticipo, temporaneo ovviamente, per la PlayStation 4.

T-Bone include l’abbigliamento di Raymond Kenney e il suo scuolabus modificato, con tanto di pala da bulldozer per seminare il panico. Inoltre comprende anche la nuova sfida in cooperativa Caos, che ha per protagonista un nuovo e potente nemico, il Granatiere, in grado di utilizzare armi e tattiche avanzate.

Inoltre è stata aggiunta la Modalità Ospite, con la quale i giocatori che possiedono questo DLC potranno giocare a sessioni in cooperativa con amici che non li hanno. In questo modo, la comunità resterà più unita, consentendo ai possessori dei nuovi contenuti di continuare a giocare con i propri amici.

Infine, per celebrare il lancio del nuovo DLC, i giocatori potranno partecipare all’evento Caos di T-Bone che durerà quattro settimane, proponendo una nuova sfida a tema ogni settimana tramite Ubisoft Club, accessibili tramite l’app ononima nel telefono di Marcus, dove il vincitore potrà ricevere ricchi premi come valuta di gioco, nuovi zaini per il protagonista e skin per auto.

Vogliamo ricordarvi che il DLC di T-Bone per Watch Dogs 2 verrà rilasciato il 24 gennaio 2017 per Xbox One e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.