LEGO Worlds: svelato prezzo e data d’uscita

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi il prezzo e la data d’uscita per LEGO® Worlds, l’esperienza LEGO in digitale di costruzione dove i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme.

In LEGO Worlds, i giocatori potranno scoprire tesori in ambientazioni che spaziano dal divertente al fantastico, dove i mondi prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature – dai cowboy che cavalcano giraffe ai vampiri che spaventano gli Yeti, fino a rulli compressori, macchine da corsa ed enormi escavatrici. I giocatori possono affrontare un’avventura che li porterà a diventare un Mastro Costruttore aiutando altri personaggi LEGO® lungo il cammino, trovando una spada per un re, proteggendo un agricoltore da un’invasione di zombie, o costruendo una casa per un uomo delle caverne.

Inoltre su STEAM è già in Early Access al prezzo di €14,99 che verrà aggiornato alla versione completa nel giorno della sua uscita senza costi aggiuntivi, e la versione PS4 avrà un DLC chiamato “LEGO Agents” in early access per 90 giorni rispetto alle altre versioni.

Vogliamo ricordarvi che LEGO Worlds uscirà il 24 febbraio 2017 per Xbox One, PS4 e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.