Rogue One: A Star Wars Story: due clip con il nuovo droide K-2SO

Cinema

Rogue One: A Star Wars Story vede la presenza di un nuovo droide unico del suo genere: si tratta di K-2SO, una guardia della sicurezza Imperiale che è stata riprogrammata e ora lavora per l’Alleanza Ribelle. Alto circa un metro e ottantacinque, K-2SO è interpretato – tramite motion capture – dall’attore Alan Tudyk, che spiega come il suo personaggio si collochi nella storia: “K-2 è stato costruito dall’Impero, ma Cassian lo ha riprogrammato. La sua memoria non è stata cancellata in modo del tutto efficace, quindi ora è diventato infantile e dice cose socialmente inappropriate oppure offensive, senza rendersene conto. È come un bambino che dà libero sfogo ai suoi pensieri”.

Clip – “Congratulazioni, sei stata salvata”

Clip – “Le possibilità di fallimento”

K-2 appartiene a Cassian e nonostante Jyn impieghi un po’ a fidarsi di un droide che un tempo apparteneva all’Impero, alla fine diventa un membro prezioso della loro piccola squadra ribelle.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com