Annunciato Surf World Series su Xbox One, PS4 e PC

Climax Studios ha annunciato lo sviluppo di Surf World Series, un titolo surfistico.

Il gioco offrirà una modalità single-player e una multiplayer, dove sarà possibile creare anche tornei. Il gioco sarà disposto con ben 45 missioni sfida per singolo giocatore, mentre nel multiplayer si potranno giocare tutte le modalità fino a 15 surfisti contemporaneamente.

L’obiettivo degli sviluppatori era quello di ricreare un mondo di gioco pienamente coerente con lo sport surfistico; fondali mozzafiato, bellissima musica e paesaggi degni di nota. L’Australia sarà uno dei paesi ospitanti, assieme alle Hawaii.

Ciò su cui hanno lavorato principalmente è l’acqua; l’oceano sarà quanto più realistico possibile. I giocatori potranno sperimentare trick e altro a seconda dell’acqua, che potrà essere calma o spinger con le onde. Il tutto sembrerà decisamente realistico e vicino alla realtà.

Il titolo verrà rilasciato per Xbox One, PS4 e PC nel corso del 2017. Vi lasciamo al trailer di annuncio.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com