Notizie

Persona 5, trailer di presentazione di Haru Okumura

Atlus ha condiviso un trailer di presentazione di Persona 5 per il personaggio di Haru Okumura.

Figlia obbediente di un benestante uomo d’affari, Haru Okamura è cresciuta in tutta l’eleganza e lo splendore che il denaro può comprare, ma dietro la patina del benessere si nasconde una gabbia dorata che le ha sempre precluso la libertà. Alla ragazza è sempre stato detto cosa fare e cosa pensare.
In Persona 5 Haru reclamerà il suo diritto a essere libera entrando nei ranghi dei Ladri Fantasma. Con il nome in codice Noir, Haru è una persona di buon cuore che vuole veramente cambiare il mondo in meglio per fare in modo che la giustizia prevalga sempre.

Nella video-intervista seguente Xanthe Huynh parla della sua esperienza nell’interpretare la voce di Haru Okumura:

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button