Final Fantasy XV: svelato il contenuto del primo DLC

Featured Videogiochi

Square Enix ha appena annunciato alcune informazioni importanti sul primo DLC, intitolato Episode Gladiolus, per Final Fantasy XV.

Queste informazioni sono pervenute solo ad alcuni dei fan della serie, inviate direttamente da Square Enix in persona, con alcune dichiarazioni di Haruyoshi Sawatari, il produttore del suddetto DLC.

Il contenuto del DLC tratterà il periodo in cui Gladio si ritrova a lasciare, temporaneamente, il nostro gruppetto per alcune questioni personali.

Potremo esplorare nuove aree in cui troveremo un nuovo cattivo da sconfiggere, ma che per i fan della serie è una vecchia conoscenza, Gilgamesh.

Vogliamo ricordarvi che il DLC Episode Gladiolus per Final Fantasy XV è disponibile con il Season Pass, acquistabile a € 24,99, che vi darà accesso anche agli episodi riguardanti Ignis e Prompto, un pacchetto festoso, un pacchetto di potenziamento, il set gourmet e il pacchetto “Compagni di Battaglia.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com