The Elder Scrolls Online: arriva il New Life Festival con XP doppi, missioni e ricompense speciali

Videogiochi

The Elder Scrolls Online propone un’incredibile festa di fine anno in tutta Tamriel, il New Life Festival (Festival della Nuova Vita), un evento speciale ricco di missioni a tempo limitato che portano i giocatori in giro per il continente alla ricerca di ricompense divertenti e festose come pure uno speciale idromele che permetterà ai giocatori di gudagnare XP doppi. Il New Life Festival è già cominciato e terminerà mercoledì 4 gennaio alle 16:00.

Per prendere parte ai festeggiamenti, i giocatori devono incontrare Breda fuori da Windhelm per ricevere la prima missione, intitolata “The New Life Festival”. Esaudita la sua richiesta, i giocatori avranno la possibilità di completare fino a nove missioni giornaliere, dedicate alle varie razze di Tamriel e ambientate nelle rispettive zone. Oltre a ciò, bere l’idromele della magnifica Breda (situato in un barilotto vicino a Breda) consentirà ai giocatori di otrtenere XP doppi per due ore.

Al completamento di ogni missione, i giocatori riceveranno una New Life Gift Box contenente una serie di oggetti casuali dedicati al New Life Festival. Ogni New Life Gift Box conterrà sempre un materiale per la creazione casuale (ingrediente per Provisioning, reagente per Alchemy o glifo per Health), una versione consumabile di un Memento a tema New Life Festival e un oggetto di stile Skinchanger (Wolfsbane Incense). Inoltre, i giocatori riceveranno una serie di speciali ricompense, incluso uno Skinchanger Motif, una ricetta New Life di qualità oro, blu o verde oppure uno speciale oggetto collezionabile New Life, che comprende un Memento, un Costume o uno o due cappelli.

I giocatori che completano tutte le missioni di Breda riceveranno ulteriori ricompense, inclusa una nuova tintura speciale (New Life Cerulean) e l’obiettivo New Life Celebrant. Ottenere tutti gli obiettivi New Life permette di ottenere il titolo di “Magnanimous”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com