Active Soccer 2 DX arriva anche su PS4 e PS Vita

Videogiochi

The Fox Software, studio composto dal solo Gianluca Troiano, è lieta di annunciare la disponibilità di Active Soccer 2 DX per PS4 e PS Vita.

Il fascino degli arcade calcistici del passato abbraccia la nuova generazione dando vita a sessioni entusiasmanti e dall’immediato divertimento. Per la prima volta, il gioco supporterà non solo il multiplayer locale fino a 4 giocatori ma anche il multiplayer online con tanto di classifiche internazionali.

Active Soccer 2 DX offre una modalità carriera completissima con oltre 1000 teams (club e nazionali) per un totale di 23000 giocatori aggiornati alla stagione 2016/2017. Sono disponibili numerosi campionati internazionali, coppe e supercoppe. Immagina di essere il manager di una squadra di Lega Pro italiana – la tua bravura nel gestire il budget ti porterà a scalare le leghe fino alla serie A il tutto acquistando giocatori, creando tattiche, gestendo il team e disputando partite reali!

 “All’inizio della mia carriera di sviluppatore 25 anni fa, non avrei mai immaginato di trasformare una grande passione in un lavoro retribuito. Dopo numerosi titoli alle spalle e numerose versioni di Active Soccer 2 DX, posso senza dubbio affermare che la release PS4 e PS Vita è la migliore di sempre. I tantissimi feedback e suggerimenti ricevuti dai giocatori mi hanno aiutato a migliorare l’esperienza aggiungendo funzionalità caldamente invocate come il multiplayer online e risolvendo piccoli bugs”, ha dichiarato Gianluca Troiano, founder di The Fox Software.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com