Frances, la voce inglese più attesa del 2017, da venerdì in radio con Don’t Worry About Me

Featured Musica

Frances tra premi e nomination si avvia ad essere la voce inglese più attesa per il prossimo anno, e ora incontra anche la sensibilità e la interpretazione  di Michele Bravi, atteso a febbraio sul palco del prossimo Festival di Sanremo.

La storia discografica di Frances prende il via poco più di un anno fa con la pubblicazione del singolo di debutto, Grow,  e l’omonimo EP.  Tra questo brano e l’ultimo, cioè Don’t Worry About Me, troviamo Borrowed Time, scritto assieme a Howard Lawrence, dei Discosure.

Don’t Worry About Me, da venerdì è disponibile per la programmazione radiofonica, ma ė già possibile trovarlo in tutti i digital store.

Ma la giovane Frances non è sola in questa impresa musicale di fine anno. Accanto a lei troviamo degli artisti come Michele Bravi, prossimo candidato al festival della canzone di Sanremo.

Frances comunque sta per approdare nel nostro Paese, per far impazzire letteralmente il pubblico.

Michele Bravi è adatto a farla ulteriormente conoscere in Italia,  dopo la vittoria a X Factor del 2013 con un  pezzo firmato dal mitico Tiziano Ferro.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com