Jason Bourne – Da mercoledì in Home Video con Universal Pictures

Homevideo

Matt Damon (Bourne Franchise, The Martian) è tornato – questa volta in prima persona – in Jason Bourne, quinto episodio pieno di azione della franchise campione d’incassi, disponibile in 4K Ultra HD, Blu-ray, DVD e Video On Demand (VOD) dal 14 Dicembre 2016, con Universal Pictures Home Entertainment Italia. È passato quasi un decennio dall’ultima volta in cui i fans hanno visto l’ex agente segreto in azione, ora l’esplosivo ritorno porta Jason Bourne in un’era totalmente nuova, rivelando i segreti più importanti sulle origini di Bourne a una nuova generazione.

Le versioni 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD includono il commento del cast, dei filmmaker, degli stunt e dei coordinatori dei combattimenti e in più contenuti dietro-le-quinte che portano gli spettatori dentro la realizzazione di intense coreografie acrobatiche e di uno dei più folli inseguimenti in auto nella storia della saga di Bourne.

“Matt Damon ritorna nel suo miglior ruolo di sempre”, secondo Max Evry (COMINGSOON.COM), in Jason Bourne.  Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum ritorna nel nuovo episodio della franchise di Universal Pictures, che ritrova il più letale agente segreto della CIA fuori dalle nebbie. Al fianco di Damon troviamo la vincitrice dell’Academy Award® Alicia Vikander (Ex Machina, The Danish Girl), Vincent Cassel (Il Cigno Nero, Irreversibile) e il vincitore dell’Academy Award® Tommy Lee Jones (Captain America: Il Primo Vendicatore, Non è un Paese per vecchi), mentre Julia Stiles (The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum) riprende il suo ruolo nella serie.

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY™:

  • Il ritorno di Bourne – Matt Damon e il regista Paul Greengrass raccontano come hanno riportato il loro amato personaggio sul grande schermo.
  • Nato per Combattere – Il dietro-le-quinte delle scene di combattimento in Jason Bourne.
    • Boxe a Mani Nude – Matt Damon racconta il suo amore per la boxe e come si è preparato per le scene di combattimento a mani nude.
    • Close Quarters – Il dietro-le-quinte del brutale combattimento tra Jason Bourne e Christian Dassault.
    • Rissa Sotterranea – Matt Damon, Vincent Cassel e il coordinatore dei combattimenti Roger Yuan raccontano come hanno allestito la resa di conti finale di Bourne con The Asset.
  • Fuga da Atene – Matt Damon, il coordinatore degli stunt Gary Powell e il direttore della second unit Simon Crane parlano delle sfide nel girare una scena d’inseguimento attraverso strette strade di città.
  • La resa dei conti a Las Vegas – Per l’ultimo atto di Jason Bourne, i filmmaker volevano qualcosa di più grande e più audace di sempre. Ecco un approfondimento su come lo hanno realizzato.
    • Il caos della convention – Unisciti al cast e alla troupe sul set di Las Vegas mentre girano le scene finali di Jason Bourne.
    • Chiudere la pista – Il dietro-le-quinte di uno dei più folli inseguimenti in auto nella storia di Bourne.

Jason Bourne è caratterizzato dalle tecnologie DTS:X®. DTS:X® e DTS Headphone:X™: l’audio immersivo replica e trasmette il fluido movimento del suono per creare un’esperienza più ricca di quelle possibili in passato spostando il suono precisamente dove il mixer lo ha posizionato.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com