Earthlock: Festival of Magic arriva a gennaio in versione retail

SOEDESCO e BANDAI NAMCO Entertainment Italia hanno annunciato che la versione pacchettizzata di Earthlock: Festival of Magic sarà disponibile in Italia dal 26 gennaio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Earthlock: Festival of Magic è una versione occidentale dei classici GDR a turni. Creando Earthlock, lo sviluppatore Snowcastle Games ha rinnovato lo stile dei primi GDR 3D per console, grazie a una serie di mondi fantasy, personaggi vivaci e combattimenti a turni e basati sull’azione di squadra.

 

Caratteristiche principali

  • Sviluppa i talenti dei personaggi: lo schema di sviluppo dei talenti ti consente di personalizzare il personaggio in base al tuo stile di gioco.
  • Abbina i personaggi in combattimento: affianca i personaggi per creare un legame di combattimento, potenziabile con nuovi vantaggi.
  • Raccogli le risorse: raccogli tuberi e piante elementali, e trasforma questi materiali in munizioni e pozioni, che potrai usare in combattimento.
  • Nessun combattimento casuale: ogni nemico è visibile nel mondo di gioco. Ciò ti consentirà di attaccare i nemici, dando vita a grandi battaglie e ottenendo molti punti esperienza.

La storia principale di Earthlock offre più di 30 ore di gioco, ma esplorare il mondo di Umbra per conoscere i suoi abitanti e completare le missioni secondarie garantiranno molte altre ore di divertimento.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.