Oggi 10 dicembre al Noir in Festival una grande giornata

Cinema Featured

Giornata eccezionale oggi al Noir in Festival con Donato Carrisi e i Manetti  Bros.  Donato presenta il suo nuovo libro Il mistero delle ombre e anticipa che sarà presto dietro la macchina da presa…I fratelli Manetti, ormai super-celebri,  confermano il Noir come luogo di elezione per presentare le loro nuove imprese  e quest’anno  sarà la volta di Ammore e Malavita,  attualmente in lavorazione. Scritto dai fratelli Manetti e da Michelangelo La Neve, il film è interpretato da Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccinasco,  con le coreografie di Luca Tommasini, le musiche  di Pivio e Aldo De Scalzi,e i testi di Nelson. Il film  è prodotto da Madeleine Film, Manetti Bros. L’ultima fatica cinematografica dei mitici fratellini è in collaborazione con  RAI Cinema e in associazione con Tam Tam e il sostegno della Film  Commission Regione Campania; il film sarà nella sale il prossimo anno,  ma ancora non si conosce la data, per 01 Distribution.

Al centro di questa speciale giornata del Festival dedicato al Noir c’è anche il dibattito sull’argomento giudiziario suscitato dal film di Rosario Errico,  Prigioniero della mia libertà. Al termine del film seguirà un  dibattito con ospiti d’eccezione, come Gerard Van Gent,  Vincenzo Mastronardi,  Rita Bernardini,  ecc.

A seguire due grandi anteprime, e cioè la a trasposizione cinematografica dell’omonimo Best seller di Joseph Hoffo, Un sac de billes, fuori concorso, del regista Christian Duguay, e il thriller parigino Iris, diretto da Jalil Lespert  e interpretato da   Charlotte Le Bon e Roman Duris.  Seguirà dibattito.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com