The Elder Scrolls: Legends, arriva Sheogorath con l’evento speciale Arena del Caos

Bethesda Softwork ha appena annunciato che, durante la settimana prossima, ci sarà un nuovo evento speciale per il gioco The Elder Scrolls: Legends avente protagonista Sheogorath.

Il leggendario Principe Daedrico della follia e porterà il caos nel gioco, con un evento speciale a tempo limitato che scuoterà le fondamenta dell’Arena PvP con un’arena speciale nominata Arena del Caos, avente regole delle zone speciali e casuali, proponendo scenari che metteranno alla prova i giocatori, spingendoli a sviluppare sul momento strategie nuove e vincenti.

Insieme alla nuova arena, sarà pubblicato un nuovo set di carte speciali col nome di Collezione Pazza, che fornirà ai giocatori nuove opzioni strategiche. L’acquisto della Collezione Pazza garantirà ai giocatori tre copie di ogni carta, nonché un Biglietto Arena per provare immediatamente l’Arena del Caos. Le carte della Collezione Pazza saranno aggiunte immediatamente a tutte le modalità Arena, compresa la bizzarra Arena del Caos di Sheogorath. Le carte saranno disponibili per l’acquisto tramite oro del gioco o soldi reali all’interno del negozio a partire dal 15 dicembre.

Vogliamo ricordarvi che L’Arena del Caos per The Elder Scrolls: Legends avrà inizio dal 14 dicembre 2016 per terminare il 19 dicembre 2016.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.