Homebound in rotta verso HTC Vive e Oculus Rift

Quixel, sviluppatore leader di tecnologia e videogiochi, ha annunciato che Homebound, il suo incredibile titolo di debutto di sopravvivenza spaziale in realtà virtuale, uscirà per HTC Vive e Oculus Rift via Steam nel 2017.

La realtà virtuale può portare i giocatori ovunque, mettendoli in situazioni che nella realtà possono solo sognare… ma non li ha mai messi in una posizione tanto pericolosa quanto quella di Homebound. I giocatori assumono il ruolo di un coraggioso astronauta in pericolo, che deve affrontare una serie di eventi catastrofici nel freddo vuoto dello spazio profondo. Quando si scatena il disastro e la sua nave fuori controllo inizia a sfrecciare verso la Terra, il suo unico obiettivo diventa quello di salvarsi la vita, il più rapidamente possibile.

Vivo o morto… tornerai a Homebound.

Solo nella sua capsula, senza nessuno tranne l’intelligenza artificiale della navetta con cui parlare, il giocatore verrà messo costantemente alla prova da inarrestabili disastri, e dovrà trovare il modo di tornare sulla terraferma attraversando l’inospitale spazio profondo.

La società di sviluppo svedese Quixel, famosa per la sua tecnologia digitale di altissimo livello utilizzata dall’industria dell’intrattenimento di tutto il mondo, sta sviluppando Homebound come esperienza virtuale di nuova generazione. Con simili pionieri della tecnologia grafica alla guida, i giocatori potranno aspettarsi immagini in HD da restare a bocca aperta, oltre a uno dei gameplay più iper-realistici disponibili in realtà virtuale. L’abilità grafica di Quixel può essere ammirata nel recente blockbuster hollywoodiano Il libro della giungla, e in giochi AAA come Battlefield, Destiny, Halo, Doom, StarCraft e Dark Souls. Tra gli altri clienti di Quixel si contano anche NASA e Tesla.

Homebound uscirà per HTC Vive e Oculus Rift via Steam nel 2017. Gli utenti di Steam possono votare per Homebound ai prossimi Steam Awards dalla pagina ufficiale del gioco.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com