DOOM, ecco il nuovo aggiornamento gratuito, bot, nuova modalità ed Echelon 11

id Software pubblica oggi il nuovo aggiornamento gratuito di DOOM. che presenta altre caratteristiche di DOOM molto richieste. Con questo aggiornamento verranno aggiunti i bot nella modalità multigiocatore, che i giocatori chiesero dalla Beta multigiocatore, e oggi sono arrivati in modalità Deathmatch e Deathmatch a squadre. E’ stato aumentato il livello massimo. Il grado multigiocatore ora arriva fino a Echelon 11. E una volta raggiunto il nuovo grado massimo, sbloccherete l’armatura da Marine. L’armatura da DOOM Marine è stata aggiunta anche a SnapMap insieme ad altri elementi della campagna, così si potranno creare e giocare a più esperienze in stile campagna. Ora sono presenti i moduli dei Laboratori Lazarus, nuovi oggetti di scena e altre funzioni.

L’aggiornamento 5 comprende anche una nuova modalità multigiocatore competitiva, Corsa infernale. Le squadre combattono per la palla, che deve essere portata e lanciata nella porta avversaria.

Per festeggiare le nuove aggiunte alla modalità multigiocatore, da oggi fino al 12 dicembre alle ore 6:00 riceverete PE doppi.

Bloodfall, il DLC finale di DOOM, arriverà il 15 dicembre. Diventate invisibili come Pinky Spettro nelle tre nuove mappe del nostro terzo DLC. Aspettatevi nuovi dettagli la prossima settimana.
Qui sotto, l’elenco delle modifiche introdotte con l’aggiornamento gratuito 5.

Multigiocatore

  • Aggiunta una nuova modalità di gioco, Corsa infernale
    • Le squadre lottano per il possesso della palla per segnare nella porta avversaria
  • Aggiunti i bot in modalità multigiocatore
    • I bot sono disponibili nelle mappe originali in modalità Deathmatch e Deathmatch a squadre
  • Aumentato il livello massimo a Echelon 11
  • Aggiunta l’armatura da Marine (armatura Praetor) come miglioramento sbloccabile per aver raggiunto il livello massimo in modalità multigiocatore

SnapMap

  • Potete giocare come Marine con armatura Praetor
  • Aggiunti 30 moduli a tema Laboratori Lazarus
  • Aggiunti oggetti di scena a tema Laboratori Lazarus
  • Limiti degli oggetti migliorati
  • Le variabili Intero persistente possono essere trasferite tra le missioni all’interno di una campagna
  • Possibilità di salvare e ripristinare salute/armatura/munizioni/armi/equipaggiamento/slot armi massimi/inventario
  • Aggiunta l’abilità di ottenere e impostare i punti
  • Possibilità di accedere al punteggio della classifica nell’interfaccia
  • Aggiunta una nuova entità Visuale giocatore (visuale in soggettiva)
  • Aggiunti suoni ed effetti relativi alla visuale
  • Aggiunti nuovi modificatori per il giocatore
    • Tempo aggrapparsi ai bordi, tempo potenziamenti, danni barili, tempo di recupero equipaggiamento
  • Maestria nelle armi al plasma
  • Ulteriori elementi interagibili per giocatore singolo
  • Nuova interfaccia obiettivi in stile giocatore singolo
  • Aggiunta bussola per giocatore singolo
  • Interfaccia per giocatore singolo più coerente graficamente
  • Aggiunte ulteriori opzioni PDI
    • Mostra distanza, mostra sulla bussola
  • Aggiornate le schermate di riepilogo per vittoria e dopo partita
  • Interfaccia grafica più interattiva e personalizzabile
  • Aggiunti eventi Echo animati
  • Aggiunti nuovi suoni e pericoli ambientali
  • Aggiunto ricevitore per percentuale di completamento agli incontri
  • Abilità di rimuovere l’IA da eventi e incontri terminati
  • Abilità di rimuovere l’IA non generata dal Gestore IA
  • Aggiunta la possibilità di disattivare il movimento degli oggetti per posizionarli a proprio piacimento
  • Editor migliorato per nascondere/mostrare i tipi di oggetto
  • Editor migliorato per bloccare la rotazione quando si muovono gli oggetti
  • Editor migliorato per disattivare l’allineamento degli oggetti al pavimento
  • Aggiunti scherni e personalizzazioni dell’armatura

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