Dragon Quest Heroes II, ecco la data d’uscita ufficiale

Square Enix Ltd. ha annunciato la data di uscita ufficiale in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL di Dragon Quest Heroes II.

Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, Dragon Quest Heroes II è un gioco di ruolo ricco d’azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l’aggiunta della modalità multigiocatore online, potrai inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai tuoi amici.

Dragon Quest Heroes II ti dà la possibilità di scegliere tra numerosi personaggi con abilità e attacchi unici, tra cui troverai alcuni volti familiari della serie di Dragon Quest e anche due nuovi eroi, i cugini Lasaar e Theresa.

Molto tempo fa, al termine di una lunga ed estenuante guerra, gli abitanti di tutto il mondo giurarono solennemente che non sarebbero mai più tornati ad affrontarsi. Il mondo fu così diviso in sette regni, e la pace regnò per migliaia di anni. 
Un bel giorno, i cugini Lasaar e Theresa, entrambi aspiranti cavalieri, si ritrovano nel regno di Kala, lontani dalla loro casa dunisiana. Non sanno che questo regno sta per essere invaso proprio dall’esercito di Dunisia, guidato da un loro vecchio amico, il principe Kisar. 
Il mondo piomba ancora una volta nel caos, ponendo fine ad un lungo periodo di pace e stabilità. Con l’aiuto di un emissario del re, i nostri due cugini partono per Acordia, dove incontreranno il Gran Sovrano dei Sette Regni e cercheranno di trovare un modo per riportare la pace nel mondo! 

Dragon Quest Heroes II sarà disponibile il 28 aprile 2017 per PlayStation 4. Per ulteriori informazioni, visita: www.dragonquest-game.com.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com