I Guns N’ Roses proseguono il tour, a giugno in Italia

Musica

La band Guns N’ Roses non si ferma e il loro tour prosegue per tutto il prossimo anno con più di 30 date negli stadi di Europa e Nordamerica.L’unica data italiana prevista è il prossimo 10 giugno 2017 a Imola, presso l’autodromo  Internazionale Enzo e Dino Ferrari.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 11 di venerdì 9 dicembre su ticketone.it e in punti vendita autorizzati.

Il successo del tour della band, Not in This Lifetime Tour, continua quindi con tantissime date. Virgin Radio è la radio ufficiale dell’unica data italiana del tour, che inizierà il 27 maggio 2017 a Dublino per toccare altre 18 città della Gran Bretagna e dell’Europa, con show a Londra, Parigi, Madrid, Vienna, Copenaghen, ecc.Poi ci sarà la fase Nordamericana,  a partire dal 27 luglio al DOME (America’s Center) di St. Louis,  per proseguire in altre 15 città negli USA è in Canada, tra cui Denver, Vancouver,  Edmonton, Montreal,  Minneapolis, Miami.

Il Not In This Lifetime Tour ha già venduto oltre 2 milioni di biglietti nel 2016 e si candida a divenire il tour rock di maggior successo dell’anno, dimostrando ancora una volta che il successo del genere e dei Guns N’ Roses è più brillante che mai.Il Tour ha toccato 21 città per un totale di 25 show in meno di 2 mesi, ha debuttato in Nord America la scorsa estate prima di spostarsi in Sud America, dove la band si è esibita in 15 date sempre con tutto esaurito.

Dopo la fondazione del gruppo nel 1985, la band ha dominato la scena rock di Los Angeles, conquistando poi subito un successo mondiale con l’album del 1987 Appetite for Destruction, album  di debutto più venduto negli States, con oltre 30 milioni di copie. Nel 1991 ricordiamo Use Your Illusion I  e II, sette volte disco di platino entrambi, che hanno prontamente raggiunto i primi due posti della classifica Billboard Top 200. Nel corso degli ultimi dieci anni, la band si è esibita dal vivo in concerti sold out e in importanti festival in ogni parte del mondo, dopo la pubblicazione del grande Chinese Democracy, del 2008. In seguito la band coi suoi nuovi lavori discografici e grandi concerti è rimasta una delle più importanti e influenti band della storia della musica, continuando a essere punto di riferimento per milioni di fan in tutto il mondo. Ma vediamo da chi è composto il gruppo: Axi Rose (voce e piano), Duff McKagan (basso), Slash  (chitarra solista), Dizzy Reed  (tastiera), Richard Fortus  (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria), Melissa Reese (tastiera).

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com