The Elder Scrolls Online: nuovi dettagli su Homestead, il nuovo sistema abitativo di ESO

Zenimax Online Studios ha rivelato alcuni dettagli su Homestead, il prossimo aggiornamento per The Elder Scrolls Online, che permetterà ai giocatori di possedere fino a 40 case sparse per il mondo di gioco.

Tutte le abitazioni avranno a disposizione circa 2.000 oggetti con cui essere decorate, ma i giocatori potranno anche scegliere di creare del contenuto personalizzato.

Homestead sarà disponibile a febbraio 2017 come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di The Elder Scrolls Online per PC, Mac, Xbox One e PlayStation 4.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com