Abzû è ora disponibile per Xbox One

Featured Videogiochi

505 Games ha annunciato che l’affascinante Abzû è ora disponibile anche per Xbox One, dopo essere stato lanciato per PC e PlayStation 4.

Il gioco è già presente sull’Xbox Store al prezzo di €19,99, ma per tutti gli abbonati Gold c’è uno sconto del 15% durante questa settimana di lancio.

Il pluri-premiato videogioco ambientato nelle profondità marine è sviluppato da Giant Squid, ed è un’epica discesa nelle profondità marine, dove i giocatori potranno esplorare i misteri sommersi dell’oceano. Lo stile artistico fonde perfettamente gli ambienti oceanici con una narrazione emozionante. Abzû sarà presto disponibile anche per Windows 10.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com