Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Il trailer italiano ufficiale del nuovo capitolo della saga

Cinema

 

Universal Pictures ha pubblicato, in data odierna, il trailer italiano ufficiale di Transformers: L’ultimo Cavaliere, il nuovo spettacolare episodio della saga creata da Michael Bay, basato sui personaggi creati da Hasbro.

Nel cast della pellicola, in uscita dal prossimo 22 giugno, troviamo Mark Whalberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel, Isabella Moner e Tyrese Gibson.

Al momento sono pochi i dettagli rivolti attorno alla trama ma sappiamo che ci saranno dei flashback e viaggi nel tempo, durante l’epoca di Re Artù e quella vichinga, che saranno utilizzati come un meccanismo importante per le vicende dei mitici robottoni.

Bumblebee è ora a capo degli Autobot, tra i quali torneranno Hound, Crosshairs e Drift. La loro base sarà adesso nelle Badlands del South Dakota . Torneranno anche i Dinobots introdotti nel capitolo precedente, con l’aggiunta dei mini-dinobots al loro fianco. Il protagonista sarà di nuovo Optimus Prime alla ricerca di Cybertron, percorso lungo il quale scoprirà il colpevole della totale distruzione del suo pianeta natale.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com