Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Featured Videogiochi

Activision ha diffuso oggi nuovi dettagli su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, titolo presentato durante la recente Playstation Experience che raccoglie Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot: Warped.

Creato da Vicarious Visions, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato sviluppato con nuove luci, animazioni, ambientazioni e sequenze cinematiche. Il gioco offrirà una risoluzione di 4K nativo su PlayStation 4 Pro.

La trilogia supporterà l’uso della levetta analogica e avrà un sistema di salvataggio manuale e di checkpoint unificato, ma non è tutto: ci saranno inoltre livelli bonus e missioni a tempo come i giochi originali.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com