Ace Combat 7, nuovi dettagli e trailer

Bandai Namco Entertainment Europe svela maggiori dettagli sul prossimo capitolo della sua storica serie di simulatore di combattimenti aerei.
Sviluppato presso i Bandai Namco Studios a Tokyo, Ace Combat 7 offrirà visuali fotorealistiche, intensi dog-fighting, tantissimi aeroplani autentici e futuristici.
Sfruttando la potenza della più recente generazione di hardware per il gaming, Ace Combat 7 porterà ai giocatori tutta la bellezza del suo motore grafico. Meravigliosi cieli pieni di nuvoli, dettagliatissimi paesaggi cittadini migliorano il senso di velocità e gettano le basi per le più immersive battaglie aeree nella ventennale storia del franchise. Ace Combat 7 assicurerà, inoltre, un arsenale di armi ultra moderne e di formidabili nemici per i quali la serie è da sempre conosciuta.
I giocatori di PlayStation 4 saranno anche in grado di immergersi nel realismo di Ace Combat 7 attraverso alcune feature esclusive, sviluppate specificamente per PlayStation VR.
Ace Combat 7 è atteso per PlayStation 4 nel 2017.

 

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com