ESL Italia Championship, tutti i vincitori dell’edizione 2016

Videogiochi

Si è conclusa trionfalmente la Serie A dei videogame – l’ESL Italia Championship – che ha messo in scena il suo ultimo atto al Videogameshow di Napoli, davanti a un pubblico entusiasta venuto ad assistere dal vivo alla tre giorni di partite tra i migliori giocatori e team italiani.

Eccovi la lista dei vincitori delle singole discipline:

Heartstone

  1. Francesco “Meliador” Leoni
  2. Mario “ElMachico” Marcello
  3. Leonardo Maria “HearthSecco” Leoni
  4. Elia “Braccione” Scarpellini

Overwatch

  1. EPOK Team
  2. AtraX
  3. NextGaming
  4. True eSport

League of Legends

  1. Element Team One
  2. iDomina
  3. ExAequo
  4. Team co-HOP

I vincitori si sono aggiudicati un montepremi complessivo di oltre 8.000 euro.

Le sfide appassionanti per contendersi il titolo di campione Italiano dell’ESL Italia Championship Winter Season sono state commentate da Caster internazionali d’eccezione e visibili in diretta streaming per il pubblico da casa sui canali ufficiali Twitch di ESL.

ESL Italia Championship è giunta così al suo ultimo atto per il 2016 ma è già pronta a riaccendere i motori per la stagione 2017, in cui sono previste tantissime novità e altrettante emozioni come la stagione appena conclusa.

Per tutte le informazioni aggiornate sul programma e le attività di ESL Italia Championship è possibile visitare il sito: pro.eslgaming.com/italia.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com