Il nuovo album di Elvis Presley è già in vetta alle classifiche

Musica

Il disco, nel quale la voce del mitico Elvis Presley si avvale di un nuovo accompagnamento orchestrale, offerto dalla Royal Philarmonic Orchestra, è disponibile su etichetta Sony Legacy Recordings. Ora poi è possibile ordinare The Wonder of You Limited Edition Gift Set.

Il mito di Elvis quindi non è finito, se si pensa che il nuovo album è stato acclamato dalla critica di tutto il mondo e ha infranto record eccezionali nelle classifiche inglesi, debuttando al numero 1, diventando così il suo 13esimo album numero 1 nel Regno Unito. Il disco consacra ufficialmente il mitico cantante come artista  di maggior successo nella storia delle classifiche inglesi, davanti a Madonna (12 album numero 1), Davide Bowie (11), Robbie William  (11), Michael Jackson (10). Come se non bastasse l’album continua ad andare davvero forte nella Top 5 delle classifiche inglesi.

Priscilla Presley, produttrice esecutiva dell’album, ha dichiarato: “Sono certa che Elvis sarebbe stato felice di questo risultato. Sono davvero orgogliosa di tutto ciò che Elvis ha ottenuto e sono grata ai fan inglesi, che com il loro sostegno ne hanno mantenuto vivo il ricordo. Spero che, come me,  continueranno ad ascoltare la sua musica e ad amarla”. The Wonder of You è il seguito del successo dello scorso anno di If I Can Dream, che aveva conquistato la vetta delle classifiche mondiali con oltre 1, 5 milioni di copie. The Wonder of You è incentrato sulla inconfondibile e splendida voce di Elvis,  con un ricco accompagnamento orchestrale,  inciso agli Abbey Road Studios di Londra.

Per celebrare il nuovo album i fan non potranno lasciarsi sfuggire The Wonder of You Limited EDITION Gift Set, che è possibile ordinare in esclusiva con  FANJOY. Il cofanetto in edizione limitata contiene il Cd The Wonder of You, una T- Shirt di The Wonder of You, color blu, una esclusiva stampa d’archivio 5×7 di The Wonder of You, una  barretta al cioccolato e una statuetta decorativa di Elvis con la tutina con l’aquila. L’LP in vinile e la versione deluxe dell’album sono disponibili dal 2 dicembre e includono  un CD con due bonus track,  doppio LP 150 g con copertina apribile, poster e booklet di 12 pagine, il tutto in uno splendido box12x12.

405303

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com