MechWarrior 5: Mercenaries, il titolo per PC sarà pronto nel 2018

Durante il Mech_Con 2016, speciale evento per celebrare il wargame da tavolo BattleTech e il videogioco ad esso ispirato MechWarrior, Piranha Games ha rivelato l’uscita di MechWarrior 5: Mercenaries. L’annuncio arriva a distanza di 14 anni dal precedente capitolo e bisognerà attendere ancora un anno per vedere l’uscita del titolo prevista per il 2018.

Per ingannare l’attesa e aumentare l’attenzione sul titolo, Piranha Games ha pubblicato un video di gameplay, precisando che il filmato è della versione pre-alpha.

Sono nato nel 1980 quando la Pixel art non era una scelta ma l'unico stile grafico possibile. Ho nella pittura, nei videogiochi e nel cinema le mie passioni più grandi. Vivo ogni giorno cercando di ricordare che ciò che divide i rimpianti del passato e i sogni del futuro, sono gli istanti che viviamo nel presente costruiti con le nostre azioni.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com