Marvel vs. Capcom: Infinite – disponibile il primo trailer di gioco e le prime novità

Dopo aver presentato il trailer di lancio al PlayStation Experience 2016, Marvel Entertainment ha pubblicato un primo video con il gameplay di Marvel vs. Capcom: Infinite e una lista delle caratteristiche di gioco.

Di seguito le prime novità divulgate da Capcom tramite il sito Gematsu:

Caratteristiche:

Rivalità Rinate: gli universi collidono un’altra volta permettendo ai giocatori di avventurarsi in combattimenti 2 vs 2. Questo permette al gioco di offrire tantissime nuove dinamiche mai viste prima.

Potere Infinito: scegli una tra le sei Gemme dell’Infinito per influenzare il risultato della battaglia. Ogni Gemma permetterà di personalizzare il personaggio e le sue abilità, donandogli caratteristiche uniche.

Iconici Eroi : scegli tra un roster ricco dei personaggi più amati dai fan di entrambi gli universi. In futuro verranno svelati tanti nuovi personaggi oltre i già annunciati Captain Marvel, Iron Man, Mega Man X e Ryu

Storia Cinematica : eroi e cattivi combattono per la supremazia in un conflitto che va avanti da secoli tra i due universi. La storia originale permetterà di scoprire i motivi della nuova collisione e metterà i giocatori nei panni di alcuni dei personaggi più iconici delle due case, in battaglia contro un nuovo temibile nemico

Contenuto Single Player : oltre la modalità cinematica i giocatori potranno migliorare le loro abilità grazie alle classiche modalità Arcade, Training e Mission.

Multigiocatore : tantissime modalità online come il Ranked Match e i Casual Match con classifiche globali

Grafica: il gioco sfrutterà il motore grafico Unreal Engine 4


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.