[PlayStation Experience 2016] Capcom annuncia Marvel vs. Capcom: Infinite

Capcom ha annunciato oggi Marvel vs. Capcom: Infinite, il ritorno di una delle serie più venerate dai giocatori di tutto il mondo. Gli universi Marvel e Capcom si scontrano come mai prima come personaggi iconici squadra per il combattimento giocatore contro giocatore ricco di azione. Marvel Vs. Capcom: Infinite è attualmente in fase di sviluppo e sarà rilasciare su PlayStation 4, Xbox One, e Windows PC in tutto il mondo alla fine del 2017.

“Negli ultimi due decenni, Marvel vs Capcom è stato uno dei franchise più celebri tra i fan,” ha dichiarato Mike Jones, produttore esecutivo, Marvel Entertainment. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Capcom per creare un gioco che onora l’eredità della serie e combina la narrazione Marvel con un gameplay di livello mondiale come quello di Capcom. Stiamo alzando l’asticella con Marvel vs Capcom: Infinite e sono eccitato per i giocatori che vi metteranno le proprie mani sopra il prossimo anno “.

Immaginato e creato attraverso una visione condivisa tra le due società, Marvel vs Capcom: Infinite sarà caratterizzato da una varietà di modalità a giocatore singolo, e da ricchi contenuti multi-player sia per i nuovi giocatori che per i fan di lunga data. Oltre alla modalità Arcade single player, il Training, e le modalità Mission, una modalità Storia, coinvolgente e di sicuro impatto visivo, metterà i giocatori al centro di entrambi gli universi tra battaglie per la sopravvivenza contro una nuova minaccia.

“E ‘stato profondamente stimolante per il nostro team di sviluppo unire le forze ancora una volta con la Marvel, e non vediamo l’ora per i nostri fan di sperimentare i vantaggi di questa collaborazione”, ha detto Michael Evans, Direttore di Produzione per Capcom USA. “Con Marvel vs Capcom: Infinite, il nostro obiettivo è quello di fornire esperienze memorabili e possibilità di gioco infinito per i giocatori di tutti i livelli.”

Marvel vs. Capcom: Infinite è stato sviluppato per evidenziare una combinazione di iconici personaggi di entrambi gli universi, tra cui Capitan Marvel e Iron Man per Marvel, e Ryu e Mega Man X per Capcom. Più personaggi, stages, modalità e caratteristiche saranno rivelate nei prossimi mesi.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.