Steep, disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Steep è da oggi disponibile per Xbox One, Sony PlayStation4 e Windows PC. In Steep i giocatori si troveranno sulle Alpi e potranno utilizzare sci, snowboard, tuta alare e parapendio per esplorare l’enorme ambiente di gioco, ricco di sfide esilaranti e viste mozzafiato. I giocatori potranno inoltre scoprire luoghi straordinari e provare esperienze indimenticabili attraverso le diverse attività disponibili, come le “Mountain Stories”, che offrono sfide basate sulla narrazione. Per mostrare la propria creatività i giocatori potranno combinare tra loro sei diversi stili di gioco mentre eseguono acrobazie folli e scoprono aree inesplorate: Esploratore, Freerider, Freestyler, Collezionista di ossa, Extreme Rider e Pro Rider. L’unico limite è il cielo; gli amanti del brivido così come gli esploratori potranno accedere a qualunque luogo e vagare per le Alpi per imparare i segreti delle montagne. Il modo di Steep verrà successivamente arricchito con le magnifiche piste dell’Alaska in un aggiornamento gratuito disponibile dopo il lancio.

Sviluppato da Ubisoft Annecy, Steep è creato appositamente per chi ama condividere le proprie esperienze con il mondo intero. Il seamless multiplayer di Steep è popolato da giocatori provenienti da tutto il pianeta che possono sfidarsi o competere mentre stanno esplorano le Alpi.

Inoltre è possibile rivivere e condividere sui social media le proprie evoluzioni che possono diventare una sfida per i giocatori che vogliono competere con i propri amici per raggiungere il miglior tempo o il miglior punteggio in gare personalizzabili, come riuscire a completare dei trick per accumulare punti.

Per un esperienza ancora più completa i giocatori possono acquistare la Steep Gold Edition, che include il gioco e il season pass, il quale dà accesso ai tre pacchetti di sfide esclusive, costumi unici e nuove discipline adrenaliniche per rendere il gioco ancora più eccitante.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com