Nuovo Batman: Arkham in lavorazione presso Warner Bros?

Featured Videogiochi

A quanto pare Warner Bros. è al lavoro su un nuovo Batman della serie Batman: Arkham, anche se per ora non ci sono fonti ufficiali.

Le ipotesi sono nate da un video promozionale diffuso da WB Games Montreal dove veniva fatto un giro per gli studi di sviluppo, e in alcuni dei secondi proposti, sembra esserci uno sviluppatore intento a lavorare su un nuovo Batman.

Manco il tempo di girarci intorno che il video è scomparso dal web, questo conferma quindi l’ipotesi? I rumor vogliono che sia un Batman ambientato in un futuro alternativo con Damian Wayne come protagonista e la Batcycle al posto della Batmobile.

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up