Le uscite di questa settimana – 28 novembre – 4 dicembre 2016

Featured Videogiochi

Eccoci con il nostro appuntamento sulle uscite della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2016. Pronti per scoprire le novità di questa settimana? Allora, senza ulteriore indugio, iniziamo subito!

28 novembre

space-hulk-deathwing-my-reviewsSpace Hulk: Deathwing [PC] – Uno shooter in prima persona basato sul classico gioco da tavolo Space Hulk di Games Workshop e ambientato nell’universo di Warhammer 40.000.

 

 

29 novembre

final fantasy xv big bangFinal Fantasy XV [Xbox One/PS4/PC] – Combatti insieme all’erede al trono Noctis per liberare il regno di Lucis, da sempre custode del potere della magia.Affronta battaglie avvincenti ed esplora un mondo sconfinato insieme al principe e ai suoi fidati amici.Il sistema di controllo semplice e intuitivo permette anche a chi non conosce FINAL FANTASY di vivere un’avventura frenetica e appassionante.

star-trek-bridge-crew-my-reviewsStar Trek: Bridge Crew [PS4/PC] -Grazie alla realtà virtuale, Star Trek: Bridge Crew ti porta nell’universo di Star Trek. Con i tuoi amici, sarai nel cuore della U.S.S. Aegis. La missione: esplorare un settore sconosciuto, La Trincea, nella speranza di trovare un nuovo pianeta per la popolazione decimata di Vulcano. Anche l’Impero Klingon è attivo nel settore, per mettere i bastoni fra le ruote alla Federazione.

the-crew-calling-all-units-my-reviewsThe Crew: Calling All Units [Xbox One/PS4] – Finora i piloti hanno dominato la strada. È giunto il momento di riportare l’ordine in THE CREW® CALLING ALL UNITS, la nuova espansione del rivoluzionario MMO di guida, The Crew! L’agente dell’FBI Zoe Winters ti ha reclutato per spedire in galera i membri di una nuova banda e mettere fine al loro dominio con inseguimenti mozzafiato attraverso gli Stati Uniti.

 

1 dicembre

the-dwarves-my-reviewsThe Dwarves [Xbox One/PS4/PC] – Sfida la marea di orchi, ogre, älfs, bögnilim, zombi, maghi oscuri e molti altri nemici per sottometterli con il tuo acume tattico. Tratto dalla saga best-seller dei Nani di Markus Heitz, questo gioco ti farà vivere una storia affascinante nei panni del più appassionante popolo fantasy: i nani!

 

2 dicembre

steepSteep [Xbox One/PS4/PC] – Lanciati a perdifiato in un mondo aperto tra le Alpi, dove la neve è sempre fresca e la discesa non finisce mai. Esplora la montagna: stringi gli attacchi, preparati e buttati! – Libertà Totale – Conquista le più epiche montagne del pianeta con sci, tute alari, snowboard e parapendio.

 

super mario makerSuper Mario Maker [3DS] – Doipo il suo successo per Wii U, è arrivato il momento di portare il divertimento sulla console portatile. Divertiti a creare numerosi livelli sempre più difficili per dimostrare tutte le vostre abilità.

 

picross-3d-round-2-my-reviewsPicross 3D: Round 2 [3DS] – Entra nel Caffè di Picross, dove troverai centinaia di nuovi puzzle Picross 3D sviluppati per mettere alla prova le tue abilità logiche. Ogni puzzle nasconde al suo interno un dettagliato modello tridimensionale che aspetta solo di essere svelato! Usa lo stilo per staccare i cubi che non servono e per colorare quelli rimasti scoprendo forme e oggetti sorprendenti!

furiFuri [Xbox One] – Siamo stati catturati. Vedi cosa ti hanno fatto? Il carceriere è la chiave. Uccidilo e sarai libero.Combatti per la libertà in questo gioco di combattimento a doppio stick velocissimo, frenetico e super-preciso!Design dei boss di Takashi Okazaki. Colonna sonora originale di Carpenter Brut, Danger e tanti altri!

 

little-briar-rose-my-reviewsLittle Briar Rose [PC] – Il gioco prende ispirazione narrativa dalla favola Rosaspina dei fratelli Grimm, e ricrea la magia delle splendide vetrate de La Bella e La Bestia in un’esperienza di gioco che unisce arte e creatività. Il mondo di Little Briar Rose è adatto per tutte le età ed è costellato da enigmi e personaggi fantasiosi che guideranno i giocatori fino al castello in cui il finale non è così scontato.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up