A gennaio il nuovo album dei Baustelle, a febbraio il tour teatrale

Featured Musica

A gennaio potremo gustare il nuovo album dei BaustelleL’amore è la violenza, composto di 12 tracce e prodotto a livello artistico da Francesco Bianconi con il mixaggio di Pino “PINAXA” Pischetola.

E’ il settimo album di inediti della band, poi seguirà un super tour in alcuni dei teatri  italiani più prestigiosi. Si parte con la data zero a Foligno (Auditorium San Domenico) il  26 febbraio, proseguendo poi per Varese (Teatro Apollonio) il 4 marzo, il 5 marzo a Trento (Auditorium Santa Chiara), il 6marzo a Firenze (Teatro dell’Opera), il 13 marzo a Roma (Auditorium Parco della musica/Sala S. Cecilia), il 14 marzo a Bologna (Europa Auditorium), 15 marzo a Pesaro (Teatro Rossini), 20 marzo a Milano  (Teatro degli Arcimboldi), 29 marzo a Tolmezzo (Udine, Teatro Candoni), 7 aprile a Torino  (Teatro Colosseo), 12 aprile a Genova (Teatro Piazza delle Feste), 13 aprile a Massa (Teatro Guglielmo), 18 aprile a Bari (Teatro Petruzzelli), 19 aprile a Pescara (Teatro Massimo) 21 aprile Napoli (Teatro Augusteo).

Sul palco oltre a Francesco  Bianconi (voce, chitarra, tastiere), Claudio Brasini  (chitarra) e Rachele Bastreghi  (voce, tastiere, percussioni) ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino  (basso), e Diego Palazzo (tastiere e chitarra). Il tour è a cura di Ponderosa Music & Art. Per gli aggiornamenti: WWW.BAUSTELLE.IT.

foto-tour

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up