Francesca Maria firma con Sony Music e pubblica “The Bombay”

Musica

Chiunque sia esperto di zumba fitness conosce il nome di Francesca Maria, diventata famosa prima grazie a “Money Shake” e poi con “Dale Dale”. Ora l’artista di origini italiane che vive a New York firma un contratto con Sony Music Italy, ed è pronta a fare esplodere in tutto il mondo il suo “The Bombay”, nato in collaborazione con il produttore Drooid, celebre per i suoi lavori che uniscono musica elettronica e latina, vincitore di un BMI latin.

“The Bombay” sarà accompagnato da un video ufficiale, un tutorial e dei video creati dagli istruttori certificati di Zumba Fitness in tutto il mondo.

Francesca Maria ha esordito come ballerina professionista e coreografa per Mariah Carey, Ricky Martin, Jay-Z e molti altri. Nel 2013, grazie alla collaborazione con Zumba Fitness ha fatto conoscere la sua musica in 185 Paesi e ha conquistato il suo forte seguito. Con il tutorial di Dale Dale su YouTube Francesca Maria ha collezionato quasi 4 milioni di views, nonché più di 12 milioni con quelli che riprendevano tutte le persone che ballavano sulle note della canzone.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com