Alessandra Amoroso: unico concerto live nel 2017, sarà “il Gran Finale”

Musica

Dopo una stagione straordinaria che ha visto Alessandra Amoroso sold out in 15 palasport con oltre 90.000 spettatori, e l’album “Vivere a Colori”, disco più venduto dei primi sei mesi del 2016 e doppio disco di platino con oltre 100 mila copie vendute, per celebrare quest’anno costellato dal successo di pubblico e critica, l’artista salentina annuncia in anteprima l’unico appuntamento live del 2017: un concerto evento che si terra’ sabato 29 aprile 2017 nella magica cornice dell’arena di Verona.

Sarà a tutti gli effetti “il Gran finale”, una festa in musica che riserverà tantissime sorprese e novità, che Alessandra ha scelto di dedicare ai suoi fan, al pubblico che la segue con amore per festeggiare insieme i traguardi professionali e umani raggiunti. Un percorso che l’ha portata ad una maggiore consapevolezza e ad una maggiore maturità artistica.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com