Final Fantasy XV: rilasciato un nuovo trailer per il contest “Carbuncle Surprise”

A quasi 48 ore dall’uscita del gioco, Square Enix ha pubblicato un video per il contest “Carbuncle Surprise”, che sarà disponibile per tutti gli utenti che hanno preordinato Final Fantasy XV sullo store ufficiale.

Il video presenta i premi offerti dal contest e tra la targa autografata, i Reward Points per i membri Square Enix e il DLC per la “Cindymobile”, spicca sicuramente il montepremi di 5.000 dollari. Sicuramente un buon modo per premiare la lunga attesa dei fan della serie che aspettano con impazienza l’uscita del titolo.

Sono nato nel 1980 quando la Pixel art non era una scelta ma l'unico stile grafico possibile. Ho nella pittura, nei videogiochi e nel cinema le mie passioni più grandi. Vivo ogni giorno cercando di ricordare che ciò che divide i rimpianti del passato e i sogni del futuro, sono gli istanti che viviamo nel presente costruiti con le nostre azioni.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com