Notizie

Dead Rising 4: nuovo trailer di lancio e i primi commenti di Capcom sulle novità

In attesa del 6 dicembre giorno dell’uscita di Dead Rising 4, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di gioco. Bryce Cochrane ha inoltre dichiarato che la rimozione dei limiti di tempo, è una modifica ritenuta necessaria per permettere ai giocatori di svolgere con calma le innumerevoli azioni e missioni disponibili.

Qui di seguito le parole del produttore del gioco:

“Con Dead Rising 4 abbiamo deciso di proporre un mondo di gioco enorme, con oggetti da scoprire, nemici da incontrare e strumenti di morte da creare grazie a varie combinazioni. Ci siamo accorti che in Dead Rising 3 il timer ha portato molti a fare tutto di corsa, perdendosi molti elementi e trascurando diversi aspetti del gioco. È per questo motivo che siamo giunti alla decisione di rimuoverlo, ma l’abbiamo comunque mantenuto nel multiplayer: solo così i giocatori potranno esplorare e scoprire Dead Rising 4 prendendosi il tempo necessario.”

Mostra tutto

Antonio "88miglia" Perlangeli

Sono nato nel 1980 quando la Pixel art non era una scelta ma l'unico stile grafico possibile. Ho nella pittura, nei videogiochi e nel cinema le mie passioni più grandi. Vivo ogni giorno cercando di ricordare che ciò che divide i rimpianti del passato e i sogni del futuro, sono gli istanti che viviamo nel presente costruiti con le nostre azioni.
Back to top button