The Last of Us 2: probabile annuncio al Playstation Experience 2016

Videogiochi

In attesa del Playstation Experience 2016 che si terrà il 3 e il 4 dicembre ad Anaheim in California, rumor vedono possibile la presentazione di un trailer di The Last of Us 2. Si è sempre pensato che Naughty Dog fosse impegnata alla realizzazione del progetto ma la software house ha in più occasioni smentito, indicando di aver investito le proprie energie esclusivamente allo sviluppo di Uncharted 4. Non ci resta che aspettare qualche giorno ancora per avere news in merito.

Sono nato nel 1980 quando la Pixel art non era una scelta ma l'unico stile grafico possibile. Ho nella pittura, nei videogiochi e nel cinema le mie passioni più grandi. Vivo ogni giorno cercando di ricordare che ciò che divide i rimpianti del passato e i sogni del futuro, sono gli istanti che viviamo nel presente costruiti con le nostre azioni.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com