Suicide Squad: Extended Cut – Dal 6 dicembre in Home Video

Homevideo

Dopo il grande successo al botteghino, Suicide Squad arriva in home video con uno straordinario regalo per i fan: la ‘Suicide Squad – Extended Cut’. L’inedita versione estesa del film, con ben 13 minuti in più di trama sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, nel formato Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD, nelle esclusive edizioni: Steelbook, Digibook, Graphic Novel e con le statue da collezione di Harley Quinn e Deadshot.

Imperdibile per i fan del genere, e tanto attesa da tutti gli amanti dell’azione e del divertimento targato DC Comics, Suicide Squad sarà disponibile dal 26 novembre in tutti gli store digitali, e dal 6 Dicembre in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Suicide Squad porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar® Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar® Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

In Sucide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.

Suicide Squad è anche musica, “SUICIDE SQUAD: THE ALBUM” è una raccolta di brani diversa tanto quanto lo sono i personaggi della Suicide Squad, che mette in mostra materiale nuovo e mai pubblicato precedentemente di alcuni degli artisti più ammirati della musica contemporanea. Tra le chicche, “Heathens” dei Twenty One Pilots (certificato Disco di Platino in Italia) e collaborazioni inedite di Action Bronson & Dan Auerbach (dei Black Keys) [Feat. Mark Ronson] e Skrillex & Rick Ross. Inoltre, “SUICIDE SQUAD: THE ALBUM” contiene nuove canzoni di Panic! At The Disco (che ci regalano una versione meravigliosa di “Bohemian Rhapsody”, il classico dei Queen), Kevin Gates, Kehlani, Skylar Grey e Grimes oltre a classici degli War e dei Creedence Clearwater Revival come pure la hit immortale di Eminem “Without Me” e una versione moderna di “You Don’t Own Me” di Leslie Gore interpretata da Grace e G-Eazy.

suicidesquad_4k_fintosuicidesquad_bd

CONTENUTI SPECIALI

 

Il Blu-Ray e il Blu-Ray 3D di Suicide Squad contengono i seguenti contenuti speciali:

 

  • Task Force X: Un Team, Una Missione. Si svela il lato più oscuro della DC con le storie del passato di Deadshot, Joker, Harley Quinn, Rick Flag, e il resto della Task Force X.
  • Chasing the Real: Lo sceneggiatore/ regista David Ayer dona un elevato senso di autenticità al fantastico mondo cinematografico di Suicide Squad, ponendo l’enfasi sulle capacità ed abilità individuali dei personaggi e su un realismo che riprende a pieno la “vita da strada”.
  • Joker & Harley Quinn: la coppia criminale del momento: Lei è matta, lui folle. E quando si incontrano il loro amore diventa davvero pericoloso! Scopri i segreti di questa coppia letale.
  • Squad Strength and Skills: Per poter diventare i “peggiori di sempre” gli attori si sono dovuti mettere in forma! Il cast ci parla del duro addestramento mentale e fisico che ha permesso loro di diventare “i cattivi”.
  • Armed to the Teeth: Senza le loro armi, che antagonisti sono? Uno sguardo alla magnum di Deadhot, alla spada mistica di Katana, ai boomerang letali di Capitan Boomerang e alla combinazione tanto amata mazza da baseball/ revolver di Harley Quinn.
  • This is Gonna Get Loud: The Epic Battles of Suicide Squad- Per sembrare vere sullo schermo, i combattimenti devono sembrare reali. I movimenti fisici si uniscono alla grafica digitale per lascarci a bocca aperta.
  • The Squad Declassified – Gli istinti killer e la forza del fuoco della squadra di Supervillains viene messa alla prova nella battaglia per la salvezza dell’umanità. Vedi come i personaggi della Task Force X affrontano i loro temibili avversari ultraterreni.
  • Gag Reel

 

Questa la sinossi della pellicola: È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte, oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?

Dal 26 Novembre “Suicide Squad” sarà disponibile per l’acquisto in streaming e download in HD su tutti gli store digitali: iTunes, Google Play, Chili, Wuaki, TIMvision, PlayStation e Microsoft Film e TV. Dal 6 Dicembre “Suicide Squad” sarà disponibile anche per il noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e Primafila.

 

1 Commento

  1. Ormai sta moda commerciale di dare nei cinema le versioni castrate che fanno infuriare per poi vederci le extended è diventata davvero odiosa

    Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com