FIFA 17 gratis su PS4, Xbox One e PC per tutto il weekend

Featured Videogiochi

EA Sports ha deciso di offrire ai giocatori la possibilità di provare in modo completo l’ultimo capitolo della famosa serie calcistica, FIFA 17.

Tutti coloro che posseggono una PS4, Xbox One o PC e una connessione ad internet, potranno scaricare dal client Origin o dagli store ufficiali il gioco completo. Il tutto sarà possibile sfruttare dalle ore 19 di questa sera alle ore 12 (circa) di lunedì 28 novembre.

Gli sviluppatori hanno messo a disposizione tutte le modalità di gioco, eccetto per “Il Viaggio” che rimane esclusiva di chi ha comprato o ha intenzione di comprare FIFA 17.

Appuntamento, quindi, per le ore 19:00!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com