Assassin’s Creed Syndicate riceve la patch per il supporto a PS4 Pro

Featured Videogiochi

Senza conferme ufficiali, Ubisoft ha rilasciato una nuova patch per Assassin’s Creed Syndicate che contiene il supporto per la nuova PlayStation 4 Pro.

L’update introduce una risoluzione più alta del gioco, così da poter usufruire del tanto agognato 4K, anche se a quanto pare c’è qualcosa che non va. Alcuni utenti di NeoGAF hanno riportato di come la risoluzione 4K risulti più pixellosa e sgranata rispetto a quella FullHD, facendo arrabbiare un pochetto i possessori della nuova e potente console Sony..

Qualcuno invece pensa che Assassin’s Creed Syndicate offra soltanto una visuale dei menu e delle impostazioni in 4K, mentre il gioco continua a girare soltanto a 900p. Non possiamo quindi che aspettare delucidazioni in merito.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com