Notizie

“The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier” a dicembre su PC e console

Attraverso le pagine di un comunicato stampa Telltale ha oggi divulgato nuovi dettagli circa la terza stagione del pluripremiato The Walking Dead: The Telltale Series.

A partire da martedì 20 dicembre 2016 sarà possibile scaricare su PC, Mac, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, dispositivi iOS e Android The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier, nuova  stagione dell’amatissima avventura grafica targata Telltale.

d810da5f-a8cb-4cd5-8e2e-f55c34491c2fGli utenti PlayStation 4 che preordineranno il gioco avranno la possibilità di scaricare gratuitamente The Walking Dead: Season Two e Walking Dead: Michonne.

Vi lasciamo con una piccola descrizione di Telltale di ciò che ci aspetta in questa nuova esaltante avventura:

Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto… fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla? Quattro anni dopo che l’intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l’ultima.”

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button