ComicsFeaturedVarie

Arriva questo venerdì il numero 35 di Invincible!

Abbiamo avuto ora notizia da parte di SaldaPress che a partire da questo venerdi,  25 novembre 2016, sarà disponibile in tutte le fumetterie il numero 35 di Invincible, capolavoro che porta la firma del creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman.

Invincible è riuscito a sconfiggere il nemico più potente che abbia incontrato finora e adesso può riprendere la sua routine da supereroe, insieme alla sua amata compagna. Nuove minacce incombono sul pianeta, però. Una vecchia conoscenza pronta a colpire ancora, con rinnovata ferocia, e un nuovo arrivato, atterrato sul nostro pianeta con l’intenzione di trovare le risorse necessarie a salvare il suo. Non è facile, non lo è mai, ma anche la vita privata del nostro eroe sembra preannunciare grandi sorprese.

In maniera simile, Brit dovrà fare i conti con “se stesso” se vuole salvare Donald e tornare nella nostra dimensione. Sarà una lotta dura, per lui e per i suoi compagni di viaggio.

Invincible n.35 (pagg.64) sarà disponibile da questo venerdì in tutte le edicole e fumetterie al costo di 3,90 euro.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button