Hitman

Giochi
9

Eccellente

IO Interactive: “Hitman è un successo”

Stando alle parole di Christian Elverdam di IO Interactive, Hitman ha raggiunto il successo sperato dagli sviluppatori.

“Consideriamo Hitman un successo, non possiamo parlarne troppo dettagliatamente, ma siamo molto contenti dei risultati ottenuti”, ha affermato il creative director Christian Elverdam.

La formula episodica non era molto attrattiva per gli utenti, eppure questo ha portato un riscontro positivo nelle vendite e soprattutto ha fatto ricredere molti giocatori. Secondo Elverdam, infatti, il proporre delle novità tra un episodio e l’altro ha fatto incrementare sempre di più l’interesse verso la produzione.

“Uno dei vantaggi del costruire un gioco “live” e che si mantiene attivo nel tempo è che ci sono molti elementi positivi per decidere di farvi parte. Continuiamo a proporre nuovi obiettivi e nuovi contratti nel gioco, in modo che i giocatori possano sentirsi sempre impegnati. Siamo davvero molto contenti di ciò che stiamo facendo”.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com