Final Fantasy XV: disponibile il trailer 101

Square Enix ha rilasciato oggi il nuovo trailer 101 per l’attesissimo Final Fantasy XV.

Il trailer analizza l’esaltante miscuglio di magie, invocazioni e azione in tempo reale del fantastico sistema di combattimento e presenta in dettaglio Noctis e i suoi tre compagni di viaggio, oltre a mostrare alcuni dettagli sulla trama che accompagnerà il giocatore.

Sono stati inoltre svelati alcuni dettagli sull’aggiornamento del day-one del gioco, intitolato “Crown Update”. L’aggiornamento è tra i più importanti mai rilasciati, infatti inserisce tutta una serie di nuove cose utilissime al fine di completare al meglio l’avventura di gioco. Nel dettaglio l’aggiornamento include:

  • Perfezionamento della visuale: nuove opzioni per seguire al meglio l’azione in spazi ristretti e migliorare la visibilità in combattimento.
  • L’aggiunta di un albero delle abilità per potenziare lo stile riflessivo e migliorarne l’elemento strategico.
  • L’introduzione di un nuovo “fischietto da guerra” che i giocatori potranno usare per attirare i mostri contro cui vogliono combattere.
  • L’aggiunta di nuovi eventi e scene da KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV e dal trailer Omen per fare in modo che chi non conosce ancora bene il gioco possa seguire facilmente la storia e gli eventi dell’universo di FINAL FANTASY XV.
  • L’aggiunta di una nuova serie di ricette e di pesci, oltre a una galleria in cui sarà possibile salvare ogni nuova scoperta culinaria.
  • L’implementazione di un supporto per i social media per pubblicare le foto che Prompto scatterà durante il viaggio su Facebook e Twitter.

Appuntamento al 29 novembre con l’uscita sul mercato di Final Fantasy XV!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.