Batman: Return to Arkham su PS4 Pro ha un boost delle prestazioni, pur non avendo la patch di compatibilità

Batman: Return to Arkham non ha ricevuto nessuna patch per usufruire della maggior potenza di PlayStation 4 Pro, eppure il gioco funziona meglio su quest’ultima.

I due giochi offrivano un frame-rate sbloccato e su PS4 e la soglia media era circa di 35fps, visto che non era propriamente stabile. Su PS4 Pro, Arkham City riesce ad arrivare spesso a 60fps, meno si può dire di Arkham Asylum che invece sembra essere lockato a 30fps.

Il boost totale tra PS4 e PS4 Pro e del 31%, ovvero circa la differenza tra le CPU di entrambe le console. Non possiamo che consigliarvi di guardare il video e fare le vostre valutazioni.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com