Darksiders: Warmastered Edition si mostra in un nuovo trailer

Con l’arrivo pressoché vicino stabilito il 22 novembre, Darksiders Warmastered Edition si mostra in un nuovo trailer di gioco.

THQ Nordic conferma che il gioco arriverà su Xbox One, PS4, PC e Wii U, ma è stato anche confermato il supporto 4K su PS4 Pro e PC.

Lo sviluppatore ha inoltre confermato che il gioco offrirà un rendering nativo a 1080p su tutte le piattaforme sopraccitate, mentre i 60fps sono disponibili soltanto su PS4 e Xbox One, oltre che PC. Questo implica che la versione Wii U sarà bloccata a 30fps per ovvi limiti tecnici.

Vi lasciamo al filmato e vi auguriamo una buona visione!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com