Persona 5 è stato rimandato, avrà un doppio audio in Occidente

Atlus USA ha fatto sapere che la versione occidentale di Persona 5 avrà il doppio audio: giapponese e inglese. Questo grazie al recupero dei VO di P5 che sono stati poi consegnati ad Atlus USA per includerli nella versione occidentale del titolo come DLC gratuito al lancio.

Per questo motivo, il lancio sarà un pochino più avanti – Persona 5 sarà rilasciato infatti il 4 Aprile 2017 negli Stati Uniti, in Europa ed in tutte le regioni PAL simultaneamente.

L’attesa è dura, ma per soddisfare le altissime aspettative di tutti i fan, Atlus USA ha preso questa decisione per permettere a tutti gli appassionati di godere della migliore versione possibile di Persona 5, raggiungendo degli standard massimi anche per la localizzazione inglese.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com