Gli Aerosmith tornano in Europa nel 2017

Featured Musica

Gli Aerosmith, la grande e famosa band rock americana, ha annunciato un grande tour in Europa per il 2017.

Il successo ottenuto nel Sud America ha ulteriormente galvanizzato la band, che ora garantisce un incredibile successo anche in Europa, con un fantastico show live. Purtroppo però il loro tour sarà quello di congedo o almeno così pare.

In Italia la band sarà presente a Firenze Rock,  che si terrà il 23 e 25 giugno alla Visarno Arena, Ippodromo di Visarno,  a Firenze. Così anche il pubblico italiano potrà gustarsi il gruppo di Styven Tyler e compagni.

La Band per oltre 45 anni è stata la band rock per antonomasia, divenendo uno dei gruppi più amati al mondo, grazie alle loro indimenticabili canzoni e concerti.Inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame, gli Aerosmith hanno venduto più di 100 milioni di album in ogni parte del mondo, ottenendo riconoscimenti al top, come quattro Grammi Awards, otto American Music Awards, sei Bilboard Awards e 12 Mtv Awards. I mitici Styven Tyler, JOE perry, Joey Kramer, Tommaso Hamilton e Broad Whitford, hanno inoltre guadagnato 95 certificazioni di oro, platino, multiplatinum dalla RIAA per i loro album, singoli e video. Fin da inizio carriera la band è stata celebre nel panorama del rock mondiale, a partire dai successi come Dream On, Sweet Emozioni,  Toyota in The Attico, passando in seguito a Walkie This Way per giungere a successi mondiali come Janie Got a Gun e a tanti altri pezzi meravigliosi. Da tre anni la band non viene in Europa e la occasione di sentirli è davvero ghiotta. IL Tour nel nostro continente toccherà anche celebri festival musicali, come lo Sweden Rock o il Download Festival dei Donington, nel Regno Unito.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up